Perché Onspain?

Una delle principali caratteristiche della scuola che la rende unica é l’atmosfera accogliente che ricreiamo. Ecco perché studenti e gruppi ci scelgono sempre anno dopo anno.

Dove siamo?

MaestroMío, Lungomare

MaestroMío, Centro Storico

Una delle nostre scuole si trova in un quartiere tipico della cittá di Málaga chiamato Pedregalejo, situato a pochi metri dalla spiaggia. La scuola si ubica in un palazzo grazioso con un soffitto alto e un cortile magnifico. La dimensione e lo stile di questo splendido edificio offrono una cornice perfetta in cui poter imparare la lingua.

L’altra sede della scuola si trova in Calle Trinidad Grund, proprio al lato di Plaza de la Marina, nei pressi di Muelle Uno.  A soli pochi metri si ubica la via principale: Calle Larios.

Facciamo la differenza

Disponiamo in totale di 18 aule luminose e spaziose, di cui 3 a cielo aperto. Il nostro staff é disponibile in qualsiasi momento per rispondere alle domande e fornire informazioni riguardo Málaga e dintorni. Inoltre ti potremo aiutare nell’acquisto di biglietti per il teatro, musei e attrazioni turistiche; ti guideremo nelle escursioni e attivitá che organizza la scuola.

La nostra scuola si differenzia dalle altre strutture educative per le sue pareti colorate e il suo ambiente familiare e piacevole. Le aule sono dotate di mezzi audiovisivi moderni e wifi disponibile in tutto l’edificio. Da non dimenticare il giardino, dove realizziamo le nostre famose feste di benvenuto. Ricordati di portare con te la tua macchina fotografica!

Scopri i nostri servizi

Attenzione al pubblico

Orari di apertura

Dal Lunedí al Venerdí 9:00 – 17:00. Chiuso nei giorni festivi e durante le festivitá natalizie.

Lingue parlate dallo staff

Spagnolo, Inglese, Tedesco, Olandese e Italiano.

Ti offriamo di piú

Il nostro obiettivo é agevolare i nostri futuri studenti, non solo fornendo loro corsi ma anche alloggi, attivitá ed escursioni. Sappiamo che tutti i nostri studenti provengono da altri paesi e prenotano i corsi da oltreconfine, per questo vogliamo assicurarli in tutto e offrirgli la facilitá di prenotazione di un pacchetto completo di tutti i nostri servizi in un solo click. Qui sotto puoi scoprire ulteriori informazioni riguardo la nostra offerta.

Vuoi visitare la nostra scuola di spagnolo?

La modalitá vista virtuale concede la possibilitá di entrare dentro la scuola. Dai un’occhiata all’interno! C’é anche una ballerina di Flamenco in diverse zone della nostra scuola. Riesci a vederla?

Politica di qualitá e ambientale

Puoi ottenere informazioni sulla politica di qualitá e ambientale di MaestroMío a questo link

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER.

Errore: Modulo di contatto non trovato.